MEZZI DI TRASPORTO ELETTRICI E MEZZI DI TRASPORTO AD IDROGENO

Sostenibilità ambientale ed efficienza energetica rappresentano al giorno d'oggi gli obiettivi che devono essere perseguiti in qualunque tipologia di "ristrutturazione" manageriale inerente a qualsiasi attività.

La moltitudine e la varietà del settore della green economy è tale da "pretendere" una preparazione tecnico/finanziaria ed economica, per permettere all'investitore di individuare quale scelta di investimento sia più significativa al fine di ridurre al minimo il pay-back dell' investimento stesso.

2013-09-20 15.20.13.jpg

Negli ultimi anni il settore rinnovabile si è sviluppato con un trend crescente. Tantissime le applicazioni in ambito rinnovabile, con il duplice beneficio di ridurre l'inquinamento e ridurre i costi energetici.

La futura sfida, già in essere, sarà quella di applicare tali benefici anche nel settore dei trasporti con mezzi elettrici e mezzi ad idrogeno

Maurizio Fabbri

Studio di Ingegneria Fabbri, Via Monte Urano, Roma, Lazio, 00138

Lo Studio di Ingegneria Fabbri, con sede in Roma, vanta decennale esperienza nell’ambito della progettazione di impianti tecnologici ad alta efficienza energetica, dell'analisi termografica in ambito edile, industriale e veterinario e della sicurezza sul lavoro ed offre un servizio di consulenza professionale altamente specializzata a privati e società.

Lo studio di Ingegneria Fabbri è in possesso della certificazione di Operatore termografico di secondo livello e abilitazione alla redazione di perizia termografica in ambito edile, industriale e veterinario.